XVII Mostra Concorso "Città di La Spezia", 20 - 21 Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
maverik1953
view post Posted on 24/4/2013, 18:54




Ciao a tutti,
nel fine settimana scorso ho partecipato, per la prima volta, alla XVII mostra/concorso di La Spezia. E' stata una trasferta un po' lunghetta ma meritava, a mio avviso, essere presenti perchè la mostra era ben organizzata e i nuovi amici del MAPS, che io non conoscevo, sono molto simpatici e accoglienti.
Mi sono permesso di aprire questo nuovo post, perchè volevo comunicarvi che hanno premiato, con un argento, il mio sommergibile Sentoku I400 in bacino di carenaggio. Qualcuno di voi ha già visto il modello in giro da qualche parte, ma appena riesco a inserire qualche foto vi farò vedere il risultato.
Scusate se mi sono aggiunto alla lista dei premiati di Cingolando, forse non era il caso visto i bellissimi modelli che realizzate, ma ci tenevo a dirvelo. :D :D :D :D
Ciao a tutti
Riccardo

Ps: ho fatto un pò di pubblicità al nostro forum sperando di ampliare la platea di amici e speriamo che qualcuno aderisca.
 
Top
alby66
view post Posted on 24/4/2013, 19:57




complimenti....
 
Top
mike_husky
view post Posted on 24/4/2013, 21:21




Complimenti per il risultato. Se hai ualche foto della mostra sarebbe bello vederle.

mike
 
Top
!overlord!
view post Posted on 25/4/2013, 14:59




thumbs_up Complimenti Riccardo!!! Premio meritatissimo!!!thumb_yellothumb_yello

Ho avuto modo di vedere il pezzo dal vivo (anzi...l'ho tenuto a casa anche per qualche tempo....) e devo dire che hai fatto un GRAN bel lavoro!!!

______________________________________________________________________
Cit. Scusate se mi sono aggiunto alla lista dei premiati di Cingolando, forse non era il caso visto i bellissimi modelli che realizzate, ma ci tenevo a dirvelo
______________________________________________________________________

Che c'entra? Sei un modellista? Fai parte del Forum? Hai preso un (meritato) premio?
E allora e' tuo DOVERE aprire un post per comunicarlo!!! ;) :)
Non e' per mania di protagonismo che apriamo questi post, ma per render partecipi gli amici dei nostri risultati!!!

Per la foto....se proprio non ci becchi fammelo sapere, dovrei averne io qualcuna presa alle mostre! ;) :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
maverik1953
view post Posted on 25/4/2013, 18:36




Grazie Andrea e a tutti gli amici del Forum.
Ok. non lo faccio più al prossimo premio, se mai arriverà, non mi farò più problemi e ve lo comunicherò.
Per le foto prima o poi ci riesco a trasmetterle.
Ciao ciao ;)
 
Top
Mastro di Lago
view post Posted on 26/4/2013, 09:22




Molto bene,bravo!
Ciao Mauro
 
Top
Zeusque
view post Posted on 30/4/2013, 12:11




complimenti! :D
se posso..

senza aprire una nuova discussione..

anche io ho vinto un bronzo con il solito Pz II..

ciao

lorenzo
 
Top
maverik1953
view post Posted on 30/4/2013, 12:23




Complimenti anche a te Lorenzo. ;) ;) ;) ;)
Ma dove sempre a La Spezia? Non ci siamo beccati mi dispiace molto.
Ciao
Riccardo
 
Top
K@M!K@ZE
view post Posted on 30/4/2013, 13:27




CITAZIONE (maverik1953 @ 24/4/2013, 19:54) 
Mi sono permesso di aprire questo nuovo post, perchè volevo comunicarvi che hanno premiato, con un argento, il mio sommergibile Sentoku I400 in bacino di carenaggio. Qualcuno di voi ha già visto il modello in giro da qualche parte, ma appena riesco a inserire qualche foto vi farò vedere il risultato.

Complimenti per il risultato davvero meritato. Ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo e in più di un'occasione il modello... è bellissimo. Non solo per la realizzazione tecnica e per l'idea, ma anche per la "pazzia" di aver messo i numerosi figurini-formica!!! :woot:
Le foto su Cingolando ci vogliono per forza... ;) :P

CITAZIONE (maverik1953 @ 24/4/2013, 19:54) 
Ps: ho fatto un pò di pubblicità al nostro forum sperando di ampliare la platea di amici e speriamo che qualcuno aderisca.

Hai fatto bene, grazie mille! kissing

CITAZIONE (Zeusque @ 30/4/2013, 13:11) 
anche io ho vinto un bronzo con il solito Pz II..

ciao

lorenzo

Complimenti anche a te Lorenzo!! :D
 
Top
Zeusque
view post Posted on 30/4/2013, 17:52




CITAZIONE (maverik1953 @ 30/4/2013, 13:23) 
Complimenti anche a te Lorenzo. ;) ;) ;) ;)
Ma dove sempre a La Spezia? Non ci siamo beccati mi dispiace molto.
Ciao
Riccardo

si, si a La Spezia... non ci siamo bevvati perchè ho mandato su i modelli con gli amici del Ponentino.. :D

ciao

lorenzo

CITAZIONE
Inviato il: 30/4/2013, 13:23
--------------------------------------------------------------------------------

Complimenti anche a te Lorenzo.

grazie! :D

ciao

lorenzo
 
Top
9 replies since 24/4/2013, 18:54   77 views
  Share